[ubuntu-it-www] Re: Candidatura nuovi membri

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri May 6 11:32:06 BST 2011

Intanto direi di evitare peppe...a parte l'ultimo messaggio in -it-gruppi,
puntiamo se possibile a chi non fa altro in altri gruppi...qualcuno di
interessante c'è, poi li vedo con calma e voto...

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it
http://lorenzosfarra.dyndns.org