[ubuntu-it-www] Re: La pagina "Dicono di noi" aka "Media"

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Mon May 9 16:02:48 BST 2011

Più che altro, quella pagina dovrebbe essere aggiornata costantemente, altrimenti ne decade il significato di esistenza.

Forse è il caso che ci dividiamo due compiti all'interno del gruppo così da mantenere i contenuti sempre aggiornati.

Flavia, vuoi occuparti tu di quella pagina?

Ciao.

--
Inviato da iPad