[ubuntu-it-www] Re: derivate

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon May 9 18:58:15 BST 2011

Fabio io eviterei, potranno obiettare che diamo poco risalto alle derivate
ma qualche colore leggermente diverso non aiuta questa causa e magari ci sta
anche male!! :)
se veramente le persone pronte ad aiutare per questa o quella derivata
saranno tante, e quindi la derivata in questione da una pagina diventerà una
sezione più completa, allora voterei +1.

Ciao,
 Lorenzo

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it