[ubuntu-it-www] Re: derivate

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue May 10 09:38:14 BST 2011

Sono d'accordo con entrambi! La mia era una domanda provocatoria. Questo era
esattamente quanto sostenevo io anni fa ma mi avete sfracassato gli zibidei
costringendoci a mettere su 3 stili diversi con tutte le problematiche di
gestione di 4 template da mantenere aggiornati e linkati fra di loro...

:-(