[ubuntu-it-www] Re: Saluti

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu May 12 17:07:19 BST 2011

Ciao Fabio,

dirti "grazie per tutto quello che hai fatto" è più che riduttivo.

Credo che una personalità come la tua, pur tra mille contestazioni, non
lasci una traccia di poco conto. Sono sicura comuqne che hai lasciato il
gruppo in ottime mani.

Da parte mia quello di cui ti ringrazio è la possibilità che mi hai
offerto di migliorare e imparare cose nuove, e cercare di superare i
miei timori nel "tirare giù tutto".

Vorrà dire che quel che ancora mi manca, me lo insegnerà Leo con la sua
proverbiale pazienza :P.

Un bacio.

Flavia