[ubuntu-it-www] Re: Forum?

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun May 15 17:22:27 BST 2011

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,461123.msg3602624.html#msg3602624

Ringrazio che è a debita distanza, nella sostanza e nei modi un
messaggio assolutamente inutile.
Io evito di rispondergli..non so se volete farlo voi..

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr