[ubuntu-it-www] Re: La pagina "Dicono di noi" aka "Media"

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Sun May 22 11:54:10 BST 2011

Il 22/05/2011 12:13, Leo Iannacone ha scritto:

> Mah io pensavo a un topic sticky in UbuntuBar:
>
> TITLE = "Dicono di noi - Raccolta segnalazioni articoli su Ubuntu e
> Ubuntu-it"
>
> BODY = Libera fantasia, l'importante è spiegare che gli articoli che lì
> verrano segnalati, se meritevoli, saranno inseriti direttamente nella
> pagina del sito.
>
> Poi magari noi ci iscriviamo al topic (notifica via mail direttamente
> sulla ML?) e seguiamo i vari interventi.
>
> Pareri?

Mi sembra una ottima idea:

potremmo scrivere

Questa sezione è dedicata alla segnalazione degli articoli che
riguardano Ubuntu e/o Ubuntu-it.
Gli articoli più interessanti saranno inseriti nella rassegna stampa che
può essere visionata http://www.ubuntu-it.org/comunita/dicono-di-noi

Grazie a tutti per la collaborazione