[ubuntu-it-www] Re: La pagina "Dicono di noi" aka "Media"

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Sun May 22 17:54:12 BST 2011

On dom, 2011-05-22 at 12:55 +0200, Flavia Weisghizzi wrote:

> m'è scappato l'invio prima di chiedere "che ne dite"?
>
> :)

La discussione del forum non è una "sezione" :) io direi più un:

""
In questa discussione si segnalano articoli e recensioni che riguardano
la sfera di Ubuntu e Ubuntu-it apparsi sui miglior quotidiani e riviste.

Gli articoli più interessanti saranno poi inseriti direttamente nella
pagina [url]dicono-di-noi[/url] del sito della comunità!

Se ogni tanto inciampate in qualche articolo che parla di Ubuntu
fatecelo sapere inserendo il link qui.

Ciao!
""

--