[ubuntu-it-www] Re: Discussione sui nuovi candidati al Gruppo Web

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri May 27 14:31:15 BST 2011

Scusate, in effetti io e Dario non vi abbiamo aggiornato.
Pensavamo di prenderci una mezz'oretta durante il meeting di per vedere
insieme tutti i candidati e fare un resoconto, probabilmente facendo una
prima scrematura motivata, per poi votare i rimanenti tutti insieme come
gruppo web.

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it