[ubuntu-it-www] Re: Organizzazione lavori per 12.04

Simone Maggiani maggsimo at gmail.com
Fri Nov 4 15:00:27 GMT 2011

beh.. al momento nella descrizione delle derivate non c'é niente...
io parlo per kubuntu che è quella che uso io, ma analogo discorso si può
fare almeno per xubuntu (l'altra distro famosa tra le secondarie di
canonical).

la descrizione consiste nel copia incolla del contenuto delle 5 slide
dell'installer.
non è aggiornata e conteneva, prima che la pulissimo qualche giorno fa,
frasi come "installazione quasi terminata" "procedere nella installazione"
ecc...

non c'é nessun riferimento alle novità, alle caratteristiche delle distro
derivate, ai pregi e ai difetti degli altri de.

(il wiki è anche peggio se per questo...)

manca una pagina vera e propria dedicata a quelle distro....