[ubuntu-it-www] Re: Organizzazione lavori per 12.04

Simone Maggiani maggsimo at gmail.com
Fri Nov 4 20:18:56 GMT 2011

beh, intanto inizierei con kubuntu e se qualcuno da una mano con xubuntu..

trovare materiale e scrivere una pagina in 6 mesi non mi sembra una impresa
cosi grossa... non è che ste distro cambiano radicalmente... al max si
dovrà aggiornare la/le novità...

ci sono 6 mesi di tempo da un rilascio ad un altro...