[ubuntu-it-www] Re: Blog della comunità

Paolo Sammicheli xdatap1 at ubuntu.com
Thu Nov 10 01:47:50 GMT 2011

Il 07/11/2011 04:50, Leo Iannacone ha scritto:
> Ora che l'UDS si è concluso, magari è possibile riprendere questa
> discussione.
>
> In linea di massima manca un parere del consiglio....

Io sono ancora in Florida, rientrerò il 21.

Comunque, personalmente non ho niente in contrario. Però sarebbe da
esplorare come mantenere la funzionalità che posteros dà al blog del
consiglio (ed eventualmente estenderlo anche agli altri) di post
multicanale.

Ovvero, ogni post viene automaticamente replicato anche su altri canali
come facebook, twitter, ecc

Esiste una estensione del modulo drupal che fa questo?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1