[ubuntu-it-www] Re: Planet fermo

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Nov 23 19:18:41 GMT 2011

mah sembra che si era incriccato per motivi ignoti (non so perchè dava
"unchanged" alcuni feed in realta' aggiornati) ma succede a volte a questo
cavolo di planet.
Ho pulito la cache e vedendo l'index.html di output sembra aggiornato, vedo
ancora la vecchia pagina su planet.ubuntu-it.org ma dovrebbe essere solo
"colpa" del proxy.

Ciao,
  Lorenzo