[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Simone Maggiani maggsimo at gmail.com
Mon Oct 17 20:27:41 BST 2011

ho controllato i link del download delle derivate e sembrano tutti puntare
alle pagine corrette dei siti dei rispettivi progetti...

note:
1) alcune pagine di presentazione delle derivate, hanno piccoli problemi di
impaginazione, alcune scritte si sovrappongono ed alcuni link funzionano
male o non funizionano..
provvedo a fixare?

sul sito di test?

o come mi devo comporare?

2) la pagina di download di ubuntustudio
http://ubuntustudio.org/downloads
non presenta ancora la 11.10...

che si fa?