[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Tue Oct 18 10:53:50 BST 2011

Volevo chiedervi se riuscite a dare una occhiata da vicino alle pagine
"Features" di Ubuntu e delle derivate.

Il problema è che le info sono prese dalle slideshow di installazione
del sistema, quindi magari c'è a volte qualche frase che "c'entra
nulla" con il sito web... tipo: "Mentre si installa il sistema,
esplora xubuntu"...

Potete darci un occhio?

PS: @ FLAVIA:

Ave, Regina caelorum,
Ave, Domina Angelorum:
Salve, radix, salve, porta
Ex qua mundo lux est orta. Gaude, Virgo gloriosa,
Super omnes speciosa,
http://www.ubuntu-it.org/progetto/accessibilita !