[ubuntu-it-www] Re: Header Portali

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Thu Oct 20 11:59:15 BST 2011

Il 20 ottobre 2011 10:02, Matteo Lazzari <mlazzari2 at ubuntu.com> ha scritto:
> Mi piace l'unica cosa, manca il link alle modifiche recenti (sbaglio?),
> se inizio a navigare dalla home, per le *Modifiche Recenti* devo andare
> in *Cerca Pagina* e da li selezionarle.... un po scomodo ;)

Sì, questo perché "Cerca Pagina" non è utile all'utente comune, quanto
piuttosto a chi lavora nel wiki... pertanto ho preferito toglierlo.

Tuttavia nel nuovo tema c'è la funzione "Aggiungi collegamento" che fa
proprio a caso tuo!  :)

In poche parole:
 * naviga la tua pagina di interesse (in questo caso /ModificheRecenti)
 * nella barra "subheader" fai clic sul pulsante "Aggiungi collegamento".

Lì per lì non noterai nulla, ma se cambi pagina vedrai che
ModificheRecenti ti resta in cima nell'header :)

Occhio che l'header si "scazza" se si aggiungono troppi collegamenti.
Se qualcuno di voi sa (via css) come evitare questo, prego si faccia
avanti! :)

Ciao,

Leo.

--