[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Oct 22 17:17:37 BST 2011

Azz leo scusami, mi sa che non ci siamo capiti e forse abbiamo fatto in
2 il "lavoro"..avevo messo l'immagine sul banner del sito ufficiale dato
che quello di test era down.
Vabe', adesso abbiamo la scelta tra 2 immagine, o magari metterle entrambe.

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr