[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

roberto gradini gradini.roberto at gmail.com
Sun Oct 23 11:29:14 BST 2011

Sto cercando di sistemare la pagina dei rilasci e vorrei rendervi partecipi
di alcune considerazioni che ho fatto in modo da confrontarmi e valutare
assieme la soluzione piu' ottimale.

La pagina attualmente presenta una determinata struttura, semplice e
armonica.

L'idea di dividere le sezioni descrittive puo' essere carino si ma
personalmente non appesantirei troppo la pagina con un "carico eccessivo" di
immagini.

== Introduzione ==

- timetable release -

== Desktop ==