[ubuntu-it-www] Re: Header Portali

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Oct 25 08:55:03 BST 2011

Se non avete fretta avevo in mente di proporre anch'io una cosa che ho in
mente.
Alla fine ormai siamo usciti, non abbiamo particolare urgenza, sbaglio?
Siccome non è una cosa banale (riguarda tutti i portali e probabilmente ce
la terremo per un bel po' di tempo) aspettiamo un attimo.
Al momento non ho ancora potuto fare un mockup perche' il poco tempo l'ho
usato per l'aggiornamento del sito web insieme al gruppo.

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it
http://lorenzosfarra.dyndns.org