[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Tue Oct 25 19:46:42 BST 2011

Il 25 ottobre 2011 20:37, Simone Maggiani <maggsimo at gmail.com> ha scritto:
> come faccio a modificare quella pagina???
> non ci riesco.. non mi compaiono i sorgenti quando clicco su modifica..
> tutto quello che vedo è questo:

Perché è un pannello.. devi far clic su "Panel content", lì vedrai la
struttura della pagina.

Espandi il box che ti interessa facendo clic su "Nessun titolo". Una
volta individuato: clic sulla rotellina → Modifica.

PRIMA DI MODIFICARE vedi con attenzione il codice sorgente, ad esempio
per far uscire la scritta "Altre derivate" più grande devi fare:

	Altre derivate

Occhio sempre a queste cose, il sito ne è pieno.

Ciao.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com