[ubuntu-it-www] Re: Pagina rilascio 11.10

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Tue Oct 25 22:53:46 BST 2011

Io al dire il vero preferirei aggiungere questa parte (forse, magari
leggermente più corta):

"Esistono anche molte derivate non ufficiali. Per un elenco completo
fare riferimento alla pagina wiki del Derivatives Team"

Alla descrizione della pagina (quella sotto il titolo):
"Ubuntu è un sistema operativo diffuso ed è molto usato anche come..."

Che ne pensi?