[ubuntu-it-www] Re: Blog della comunità

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 30 09:15:41 GMT 2011

Assolutamente d'accordo, se il Consiglio ricorda l'avevo anche proposto
quando si decise di creare il blog (ma non ricordo perche' non si scelse
questa opzione).

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/