[ubuntu-it-www] Re: Riunione Gruppo

Leo Iannacone l3on at ubuntu.com
Mon Oct 31 14:38:13 GMT 2011

Allora, facciamo così...

Iniziamo col creare una pagina Wiki che raggruppi tutti i lavori da
fare per i prossimi sei mesi, proviamo ad organizzarci qui tramite
mail, se non riusciamo o abbiamo necessità facciamo sta riunione irc.

Va bene a tutti?

Vogliamo riattivare questa pagina ?
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDo

In ogni caso, ci sarebeb da capire qual è la situazione attuale del gruppo.

Alcuni di noi non hanno partecipato all'aggiornamento dei giorni
scorsi, mi piacerebbe capire se possiamo ancora contare su di voi...

Riusciamo a fare un breve appello per capire chi saremo?

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com