[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Sep 11 11:02:44 BST 2011

Hai ragione, si vede che ti sei fatto un sacco di vacanze e stai bello
fresco...bastardo! :P
Aspettavamo l'OK dell'ultimo candidato che avevamo scelto ma ormai è un
bel po' che gli abbiamo inviato la richiesta..io direi che sottoscrivo
gli altri 3 alla lista e da domani ne parliamo, ok?

Cerco di preparare un mockup con l'idea che avrei per la homepage.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr