[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

Silvia Bindelli silvia.bindelli at gmail.com
Sun Sep 11 17:56:24 BST 2011

Il giorno 11 settembre 2011 12:02, Lorenzo Sfarra
<lorenzosfarra at gmail.com>ha scritto:

> Hai ragione, si vede che ti sei fatto un sacco di vacanze e stai bello
> fresco...bastardo! :P
> Aspettavamo l'OK dell'ultimo candidato che avevamo scelto ma ormai č un bel
> po' che gli abbiamo inviato la richiesta..io direi che sottoscrivo gli altri
> 3 alla lista e da domani ne parliamo, ok?

Ok! :)

> Cerco di preparare un mockup con l'idea che avrei per la homepage.

Oki, fatemi sapere se posso fare qualcosa.

Ora che mi sono più o meno assestata dovrei riuscire a tornare attiva anche
io.
Ho aggiornato l'archivio della newsletter che era rimasto un po' indietro,
poi viste le varie mail passate in lista gruppi pensavo che sarebbe carino
far rivivere la sezione news, cosa ne dite?

Ciao,
Silvia