[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu 11.10 - Preparativi

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Sep 18 10:35:14 BST 2011

Ho preparato una prima lista di cose da fare per l'uscita di Oneiric,
sono effettivamente poche [1].

Aggiornerò il DB del sito di prova[2] per metterlo allo stesso livello
di quello del sito ufficiale e quindi possiamo lavorare li, ovviamente
anche e soprattutto i nuovi.

Ciao

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/ToDoOneiric
[2] http://ubuntu-it.homedns.org/