[ubuntu-it-www] Re: Concorso desktop sul forum

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Sep 20 18:11:25 BST 2011

Ciao,
premetto che parlo a titolo personale, non è il pensiero del gruppo web (o
almeno ancora non se ne discute :) ).
Quello che suggerirei di fare (non ho capito sinceramente se coincide da
quanto da te proposto) è di aggiungere un'altra slides al banner con il
desktop del vincitore e una notizia che riporta al concorso (con la
descrizione breve del concorso stesso).

Lorenzo

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it