[ubuntu-it-www] Re: Concorso desktop sul forum

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Sep 21 11:04:35 BST 2011

Servirà comunque un'altra slide.
Quella a cui ti riferisci adesso è la slide preparata per Ubuntu 11.04, e
ovviamente per l'uscita della 11.10 cambierà non rispecchiando lo stesso
stile.
Possiamo ovviamente riutilizzare quella attuale per il concorso in
questione.

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it