[ubuntu-it-www] Re: Concorso desktop sul forum

Paolo Sammicheli xdatap1 at ubuntu.com
Thu Sep 22 16:22:25 BST 2011

Alle 12:35 del 22/9/2011, Gianvito Cavasoli ha scritto:
> Inoltre, vorrei ricordare che noi non vendiamo
> il prodotto Ubuntu, mi atterrò alla decisione dei vari gruppi, però mi
> sembra un'ottima occasione per aggregare un po' la comunità e per
> dimostrare a chi lo pensa che non siamo una succursale di Canonical :)

Noi non vendiamo il prodotto Ubuntu perché Ubuntu non è in vendita.

Siamo però il sito ufficiale italiano di Ubuntu e un qualsiasi concorso di sfondi, che
sia il nostro o quello che fa Canonical, non può stare in home page al posto de "la
nuova ubuntu è uscita, premi qui per scaricarla".

Se poi riusciamo a salvare capra e cavoli con una soluzione fanstasiosa tanto meglio. :)

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1