[Gruppo-web] Organizzazione evento Meeting ubuntu it

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 13:44:41 BST

La mia opinione è quello di lasciarlo così com'è..
Tanto al prossimo meeting dobbiamo rimetterlo così com'era prima e sarebbe
una smazzata di tempo rifarlo :)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com