[Gruppo-web] Modifica pagina Download

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 13:55:47 BST

Il 26 agosto 2012 11:37, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> Da quanto ne so io la italiana ha il torrent.
> Sentiamo gli altri cosa ne pensano e aspettiamo leo.

Confermo, il torrent c'è anche per la versione italiana. Mi piace il
mockup, mettendo l'opzione "torrent" forse aumentano quelli che usano
quel metodo (con grande sollievo dei server!).

Certo diventa un po' difficile combinare le versioni, perché la
"server italiana" non esiste, quindi si deve evitare che alcune
combinazioni siano selezionabili.

Dario