[Gruppo-web] Server di test down

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Lun 27 Ago 2012 17:52:52 BST

Ciao!

Scusate l'assenza prolungata... ma ci sono cose a cui non si può rinunciare! :)

On 24 August 2012 13:57, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> wrote:
> Leo, hai rimosso mysqli dal tuo server?
> Il server di test è down.

Al dire il vero, no. MySQL è stato rimosso da un altro amministratore
del server, pensando di fare pulizia ha buttato giù il server di test.

Ho ripristinato la situazione... ora potete nuovamente lavorarci!

Ne approfitto per ricordarvi, in futuro, di contattare anche il gruppo
sistemisti di ubuntu-it in caso io non vi risponda in un tempo
"ragionevole" ;).

Ciao!

Leo.

--