[Gruppo-web] Migrazione D7 + psql + DISQUS

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 29 Ago 2012 10:59:58 BST

Ciao Pietro,

vediamo di rispondere un po' a tutto:

> Rimesso il numero di news per il box in home a 3 (come il vecchio sito).
Impostato a 5... siamo un sito che offre contenuti, quel 3 non mi è
mai piaciuto.. fosse per me, ne mostrerei 10.

> Chi aveva lasciato la possibilità di registrarsi?
Io, e di proposito!... quell'opzione serve per l'openid di Ubuntu e va
riabilitata. (fatto).
Tra l'altro, al sito ci si può registratare _solo_ se si è parte dei
gruppi 'ubuntu-it-members' e 'ubuntu-it-web'.

> 1. Impostato il tema dell'amministrazione su Ubuntu-it (finalmente siamo a casa :D)
Onestamente per l'amministrazione preferisco garland. È più razionale
a ha un migliore match con le funzionalità del admin-panel di Drupal.
Io sarei per un periodo di prova per garland! Altri pareri?

> 2. Modificati i permessi, cioè: ripristinata la possibilità a ubuntu-it-members e ubuntu-it-web di creare contenuti del blog e modificare i propri contenuti, a ubuntu-it-web di modificare tutti i contenuti del blog, gestire i panels, modificare i temi e forse qualcosa che non mi ricordo. Comunque i permessi che ho modificato (tranne blog) sono accessibili solo da noi.

Ottimo!

> non mi fa eseguire il logout.
Dai un occhio alla pagina wiki http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/OpenID
l'ho aggiornata proprio ieri... lì trovi il nuovo link per il logout.

Ciao!

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on