[Gruppo-web] Presentazione

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 14:20:42 BST

Il giorno 29 agosto 2012 14:46, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Conosci qualche CMS? Quali?

Ho usato per anni Joomla!, da un po' di tempo uso WordPress, in entrambi i
casi l'esperienza è abbastanza approfondita. Per farla breve, necessità
richiede che si conosca la posizione dei diversi file e chiaramente la
capacità di metterci le mani.
Devo ammettere però che con Joomla! sono fermo alla versione 1.7, in quanto
non ho mai avuto occasione di utilizzare quelle successive.

> In più - passami la provocazione: come pensi si possa migliorare,
> meglio: come miglioreresti il sito web di Ubuntu-it? :-)

La fai sempre difficile :P
Dunque, per quanto riguarda il sito, a volte ho trovato qualche difficoltà
nel raggiungere la destinazione cercata direttamente dal sito, per cui mi
sono trovato a dover passare per Google, ma al momento non saprei farti un
esempio concreto.
Più che il sito, comunque, (penso che) il forum avrebbe bisogno di un
restyling più o meno radicale.

--
*Mattia Migliorini*
*