[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 9 Dic 2012 15:34:59 GMT

Mattia,

di solito i lavori della comunità si organizzano tramite il wiki. Non
capisco che differenza ci sia fra "partire da una base ragionata" e
"partire a ragionare sul wiki".

Le email private ammazzano i lavori nella magior parte dei casi.
Usando il wiki, invece si invoglia tutto il gruppo a partecipare -
oltre che a tenerlo costantemente aggiornato.

Pietro, ad esempio, non avrebbe alcuna visibilità se continuate a
parlarvi per email private.

Per ovviare a questi problemi, abbiamo appunto il wiki. Non abbiate
paura di usarlo ;).

Ciao!

Leo.