[Gruppo-web] Eliminazione mirror sputnix

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 9 Dic 2012 16:08:54 GMT

Il 23 novembre 2012 19:02, Riccardo Padovani
<ricki.padovani a gmail.com> ha scritto:
> Aggiornamento: il ragazzo che mi ha ricontattato mi ha detto che gli
> era stato promesso che ci sarebbe stata una pagina di ringraziamento
> per i mirror...
Scusate se riuppo questa vecchia discussione, ma il tizio vuole la
pagina di ringraziamento!
So che la fretta è cattiva consigliera, io cercherò di tenermi buono
sto tizio, ma riusciamo, per favore, a dare come deadline per i testi
venerdì sera e domenica sera deadline per la pubblicazione?

Grazie!