[Gruppo-web] Pagina comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 10 Dic 2012 22:06:26 GMT

Ciao a tutti!

Sono riuscita finalmente a leggere i thread che mi ero persa durante
le ferie. Non ho visto il video di Leo, ma ho visto i mockup e mi
sembrano molto interessanti!
Ci sono evoluzioni su questo argomento?

Ciao!
Silvia