[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Ven 14 Dic 2012 19:59:10 GMT

Ho mandato una mail vuota? Bravo me >.<

Io a momenti esco, non sono nelle condizioni per ragionare bene sui testi.
Pare che Dario riesca probabilmente a vederli stasera sul tardi, altrimenti
(se mi alzo a un orario decente) li sistemo io domattina.