[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 15 Dic 2012 18:25:51 GMT

Piace anche a me!
Ora sono al cellulare, domani guardo meglio e magari provo anche a leggermi
i testi, ma in generale mi piace.

Per le box della pagina ringraziamenti, neanche a me convince
particolarmente così. Io vedrei due alternative: tutte grigie, oppure
rendere bianca la 2 per fare una specie di effetto scacchiera per non
appesantire troppo la pagina con tutto grigio.

Ciao,
Silvia