[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 16 Dic 2012 11:39:39 GMT

Ciao a tutti :)
Alla fine abbiamo deciso per il grigio a scacchiera, è effettivamente
più elegante!

Visto il +1 di mio, di Mirko, di Mattia e di Dario (su G+), il
consenso della Silvia e l'appoggio di Pietro oggi pomeriggio verso le
3 io e Pietro ci troviamo su IRC per mettere online la nuova pagina.
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto :)

L'abbiamo studiata in modo che non debba esserci downtime, grazie alla
cache di Drupal!

Ciao!
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani