[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Dom 16 Dic 2012 18:06:38 GMT

Completato tutto!
Bravissimi a tutti.

PS: ho fatto adesso una modifica aggiungendo alla checkbox del torrent il
link alla pagina wiki [1].

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Condivisione/BitTorrent