[Gruppo-web] Punto della situazione

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 18 Dic 2012 12:27:04 GMT

2012/12/16 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>:
> La seconda parte invece è una proposta:
> siamo uno dei pochi gruppi a non avere un proprio canale IRC, mi
> ricordo che se ne era parlato un po' di tempo fa poi non se ne è fatto
> niente! Che ne dite di chiedere al Gruppo IRC di registrarlo? Potrebbe
> essere utile, io, Leo, Pietro e Mirko siamo sempre su #ubuntu-it-dev,
> ma a parlare lì del sito siamo un po' fuori casa, no?

Grazie Riccardo per avermelo ricordato,

procedo a contattare il gruppo IRC che si occupa di queste cose.

Vi faccio sapere a breve!

> Terza e ultima parte sono invece un elenco dei prossimi obiettivi e
> sfide che dobbiamo affrontare, in modo che tutti vi ricordiate dove
> siamo:
> - Pagina comunità: ci vuole un'idea e un modo per realizzarla (vedi
> vecchi thread)
> - Galleria di desktop: bisogna pensare se e come impostarla, anche di
> questo ne avevamo parlato ma poi era caduto nel dimenticatoio
> - Pagina screencast, anche questa in sospeso da troppo tempo.

Io, per queste cose, creerei una pagina TODO "generale", proprio come
punto di riferimento.

Magari, iniziamo a buttar giù idee tipo queste in modo da poterle poi
discutere ampiamente durante la riunione!

> Continuiamo così e al prossimo meeting avremo anche noi da fare una
> presentazione con il lavoro fatto :D

;)

> Probabilmente avrei altre cose da dirvi, ma direi che per ora può bastare :)

E invece ti dico: non fermarti e vai di wiki :)

Ciao!

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on