[Gruppo-web] Moderazione commenti sul sito

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Sab 14 Lug 2012 20:50:34 BST

Non ti preoccupare, la news la posso fare anch'io.
In questo caso bisogna modificare la procedura mettendo la query per prima.
La news io la pubblicherei qualche giorno prima di eseguire il passaggio a
DISQUS, perché almeno possono commentare :-)
Scherzi a parte, poi aggiungerei anche un topic sul nostro forum per i
problemi dopo la migrazione.
Però la migrazione n