[Gruppo-web] Aggiornamento pagina Dicono di Noi

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 09:21:05 BST

> Il 17 luglio 2012 23:13, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> Dell'aggiornamento della pagina potrebbe occuparsene il gruppo promozione.
> Magari all'interno del gruppo reperiscono i materiali e dario (che se non
> erro fa parte del gruppo promozione) le inserisce nel sito o le invia in ml
> in modo che si possano inserire.

Sì, bisogna aggiornarla. Per recuperare il "passato" si potrebbero
fare un po' di ricerche sui siti delle testate giornalistiche
(corriere, repubblica, stampa, wired, ...) e inserirli.

Il 17 luglio 2012 23:21, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
> Sono anche nel gruppo promozione, se occorre posso dare un'occhio.

Ogni contributo è prezioso! :-)

Dario