[Gruppo-web] Migrazione D7 + psql + DISQUS

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Ven 20 Lug 2012 20:54:29 BST

Ciao a tutti,

oggi ho fatto alcuni test sulla migrazione e sono riuscito (dopo
parecchi fix) ad avere un drupal 7 perfettamente funzionante con
postgres.

Fra le altre cose ho fatto anche dei test di migrazione dei commenti
per abilitare DISQUS.

Il risultato lo travate a questo indrizzo:

http://new-uit.leoiannacone.com/

Se non riuscite a visualizzarlo è perché i DNS non si sono ancora
propagati per bene.

Ho creato il ticket per la richiesta di un nuovo db sul postgres del
server, appena lo creano re-migro il tutto e importo il sito anche su
calcium.

Se mi fate qualche test...

Grazie!

--