[Gruppo-web] Migrazione D7 + psql + DISQUS

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 23:53:36 BST

Come al solito mi batti sempre sul tempo.

Complimenti Leo, sembra funzionare tutto bene.. Quello che c'č da
segnalare, mi ha giā preceduto Riccardo.. Per ora non trovo nient'altro.

:P

Ciao!
---
Mirko Pizii