[Gruppo-web] Miglioramento pagina comunità

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 21 Lug 2012 18:22:52 BST

Ciao,

Un sacco di tempo fa avevo iniziato a lavorare proprio Su questo ma mi ero
arenata sul convincere drupal a usare le librerie che avevo usato. Al
momento sono in giro, ma se puo essere utile Mirko domani ti giro almeno il
css, vedi se si può riciclare qualcosa.

Ciao,
Silvia