[Gruppo-web] Miglioramento pagina comunitÓ

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Sab 21 Lug 2012 18:22:52 BST

Ciao,

Un sacco di tempo fa avevo iniziato a lavorare proprio Su questo ma mi ero
arenata sul convincere drupal a usare le librerie che avevo usato. Al
momento sono in giro, ma se puo essere utile Mirko domani ti giro almeno il
css, vedi se si pu˛ riciclare qualcosa.

Ciao,
Silvia