[Gruppo-web] Creare una nuova pagina (panel) Server

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 3 Giu 2012 18:44:18 BST

2012/6/3 Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>:
> Ok, l'ho messa in produzione e ho aggiornato i menų;
> ho creato l'url http://ubuntu-it.org/server in modo che i vecchi link
> reindirizzino al nuovo;
> se č tutto a posto elimino la vecchia pagina (sono un maniaco dell'ordine :P

Ottimo Riccardo, perō.....

L'url che hai creato č superfluo... puoi, anzi: devi, eliminare la
vecchia pagina e impostare come url della nuova pagina il vecchio
collegamento: < scopri-ubuntu/server >

Nota che "leggendo" gli url devi avere anche la nozione di dove ti
trovi all'interno del sito, in questo caso nella sezione
"scopri-ubuntu".

Aggiorna al pių presto,

Ciao!

Leo.