[Gruppo-web] [Proposta] Link daily builds nella pagina download

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 15:15:41 BST

Il 05 giugno 2012 15:51, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Prima dell'uscita di Precise avevo voglia di scaricare la versione beta, ma
> non trovavo il link nella pagina download.
> Quindi mi sarebbe venuta l'idea di aggiungere un "box" sotto il pulsante
> insieme agli altri quattro.

Meglio di no: le versioni alpha e beta sono sperimentali e quindi poco
adatte a un pubblico generico, che potrebbe inopinatamente scaricarle
e ritrovarsi con il computer inutilizzabile. Meglio quindi evitare di
metterle insieme alle altre stabili.

Piuttosto, quando esce una alpha o beta si puņ inserire una news con
notizia e link per il download.

Dario