[Gruppo-web] [Lista-Gruppi] [Fwd: Gruppi sul forum di Ubuntu-it]

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 15:59:39 BST

Il 18 maggio 2012 18:54, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha scritto:
> Se mi mandate una mail con i nomi utente degli iscritti sul forum del gruppo web, con tanto di collegamento al profilo, ci risparmiate un po' di lavoro di ricerca, anche perché non è detto che i nick coincidano. Comunque stasera se ho tempo ci do un occhio ;)
> Ah, e dovreste indicarci un capogruppo.

Ciao Gianvito, questa mail è rimasta nel mucchio delle "inevase". Non
so se nel frattempo hai provveduto, ma questi sono i componenti del
Gruppo Web, con i loro profili:

Flavia Weisghizzi
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=23500

Silvia Bindelli
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=107740

Leo Iannacone
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=5827

Dario Cavedon
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=344

Mirko Pizii
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=136446

Riccardo Padovani
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=58386

Pietro Albini
http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=161440

Domanda per Pietro (neo acquisto del Gruppo Web!): il tuo nick è
"pietro98", vero?

Ciao!
Dario